Francesco Totti testimonial Party Poker Online 1


Francesco Totti Poker online

Francesco Totti Poker online

Visitando un sito di informazione da un computer con un browser web non dotato di blocca pop-up, ho avuto una spiacevole sorpresa.
La pubblicità di un sito dedicato al gioco d’azzardo online www.partypoker.it
Personalmente sono completamente contrario a tutte le forme di scommessa a partire dai gratta e vinci.
Ho conosciuto persone che hanno dilapidato patrimoni e distrutto familie a causa di quella che oramai la medicina psichiatrica definisce una forma di malattia mentale.

La cosa che mi irrita in maniera particolare, è il fatto che questa pazzia collettiva venga da sempre avvallata dallo Stato, il quale trae da questa attività al limite della legalità, enormi guadagni.
L’aspetto allucinante di questa mia sorpendente rivelazione non è stato ovviamente il fatto in se, visto che da anni vivo e lavoro in rete.
Sono rimasto invece allibito dal filmato dello spot online:
Dopo l’inquadratura su un paio di mani maschili che trastullano fiches da poker su un tavolo verde da gioco, appare il volto di un testimonial che invita il pubblico a partecipare alla partita.

Niente di meno che Francesco Totti !

Non sono mai stato interessato al calcio anzi appartengo a quella minoranza etnica che desidererebbe vedere tutti i calciatori a raccogliere pomodori sotto il sole siciliano o in fabbrica a spaccarsi la schiena come i poveri cristi che alla domenica si lasciano incantare da 22 miliardari che corrono dietro ad una palla.
Questa macchina da miliardi che è il gioco d’azzardo online per meglio adescare innocenti aspiranti ricchi, oltre a vantare il supporto promozionale di volti noti come quello di capitan Totti, offrono un bonus da €50 per sedersi al tavolo virtuale ed iniziare la prima partita esattamente come gli spacciatori (si diceva) regalassero la prima dose di droga per garantirsi i futuri clienti.
Ci vogliono così; con una mano sul mouse a sputtanarci lo stipendio, l’altra con il cellulare ad inviare sms identici a tutta la rubrica ed il naso infilato tra le tette delle veline che escono dal tv color HD a 42 pollici.
E allora via, di corsa a cambiar tariffa telefonica, e come resto dal tabaccaio a farci dare un “grattino” da verificare in piedi sul marciapiede e poi buttare in terra “tanto chi se ne frega del pianeta che tanto sta per finire lo stesso”


Un commento su “Francesco Totti testimonial Party Poker Online

I commenti sono chiusi.