Cena pronta low cost da asporto
al self-service Ristofutura di Genova


cena asporto low cost ristofutura

cena asporto low cost ristofutura

Nuovo servizio a Genova :
” la tua cena è già pronta! “

Da lunedi 6 febbraio il self-service ristorante Ristofutura , situato al primo piano del Matitone di Genova- Sampierdarena, propone un nuovo e innovativo servizio :

la ” cena d’asporto “

Tutti i giorni, dal lunedi al venerdi, sarà possibile per chiunque lo desideri ordinare la propria cena scegliendo nel menù del giorno del ristorante i piatti preferiti.
La scelta è molto vasta : ogni giorno il menù è composto infatti da quattro primi con diversi sughi,da tre secondi e da tre contorni.

A questo assortimento si aggiunge la possibilità di ordinare anche la pizza con ben otto varianti, dalla tradizionale “margherita” alla più originale ” esplosiva ” ( pomodoro, mozzarella, salame piccante, aglio e peperoncino ).

Nel caso della pizza il cliente ha una opzione aggiuntiva , cioè può indicare la cottura: dalla preperazione cruda a quella semi cotta per ottenere il massimo della fragranza.
Tutti i piatti sono cucinati espressi nella cucina del locale e possono essere ordinati entro le ore 15 del giorno scelto per il ritiro che può avvenire nel pomeriggio sino alle ore 18. Il listino prezzi è molto competitivo:

un primo a euro 2,20, un secondo con contorno a 4 euro

sono presenti anche due formule speciali :

cena per due ( due primi e due contorni con contorno ) a euro 10

cena per la famiglia ( quattro primi e quattro secondi con contorno ) a euro 18.

La pizza costa 4 euro senza variazioni di prezzo a seconda della ricetta scelta.
Il pagamento della cena avviene al momento del ritiro e può essere effettuato in contanti o utilizzando buoni pasto.
Il locale è aperto al pubblico e chiunque può usufruire del servizio pranzo e del servizio ” cena da asporto “.

” Il progetto Cena da asporto nasce dalla constatazione – dichiara Paolo Vanni direttore della Nuova Set, l’agenzia che si occupa delle attività di marketing di Ristofutura di come la preparazione della cena possa rappresentare un impegno gravoso per chi trascorre molto tempo fuori casa impegnato nel lavoro e negli spostamenti in città.
Ma non è solo attenzione agli aspetti pratici della gestione famigliare:il nostro servizio vuole infatti offrire anche una alternativa di risparmio in un momento difficile della economia domestica. Le caratteristiche operative del Ristorante, che tutti i giorni serve quasi seicento pasti, consente una gestione molto competitiva che viene utilizzata per contenere i prezzi del servizio cena da asporto a favore dei lavoratori e più in generale della collettività.

Ristofutura è collocato in un’area molto popolosa della città a cavallo, tra i quartieri di San Teodoro e Sampierdarena ,ci auguriamo pertanto che il nuovo servizio ” cena da asporto ” possa diventare una opportunità non solo per chi lavora in zona, ma anche per la popolazione residente.”

Il self-service ristorante Ristofutura è all’interno del Matitone, in via di Francia 2- Genova,Sampierdarena Telefono 010 464896

Paolo Vanni Nuova Set, marketing e pubblicità telefono 335 5604631 In allegato : immagine del contenitore “Cena da asporto”

Cosa ne pensi?