Mladen Intimista cantautore genovese


Mladen Intimista

Mladen Intimista

MLADEN è un progetto musicale ideato dall’omonimo cantautore. Nasce musicalmente molto giovane quando inizia a comporre canzoni per la sua prima band.
Dopo vari progetti sperimentali fonda nel 2006 i VersoDverso e pubblica due singoli che vengono trasmessi sui network nazionali.
Nel 2012 inizia le registrazioni del suo primo album solista “Intimista” che propone da marzo 2013, suonato in oltre quaranta live nei club e negli eventi a Genova e in Liguria, alla Rassegna Cinematografica di Dolceacqua, al Music For Peace, a Torino, a Milano, alla Notte Bianca di Genova, alla Notte Rossa Barbera di Torino.

Mladen ha partecipato ad Arezzo Wave 2014 per la Regione Liguria classificandosi al secondo posto ed è finalista al Premio nazionale Pierangelo Bertoli alle finali che si svolgeranno a ottobre 2014 al Teatro di Modena.

Il sound di Mladen è stato definito dal quotidiano “Il Secolo XIX”, che lo ha intervistato, “…raffinato, introspettivo e dalle sonorità classiche”. I live vedono infatti la presenza di una chitarra acustica accompagnata da un violino o da una viola, cajon e basso elettrico minimal.

Per saperne di più:

FACEBOOK: www.facebook.com/MladenIndie

VIDEO – ICARO: girato quasi completamente a LONDRA e in FINLANDIA:
www.youtube.com/watch?v=pU-iEwTPTrA

VIDEO – STUPORE:
www.youtube.com/watch?v=bRpl2ovLSlo

Live@White Rabbit:
www.youtube.com/watch?v=qu_8COsH1uo

Live @ Music For Peace:
www.youtube.com/watch?v=vAaQTw5UwU0

Cosa ne pensi?