Che fine ha fatto Adriano?


Adriano e Gabriele Casissa

Adriano e Gabriele Casissa

Che fine ha fatto Adriano?

Una domanda che in molti si sono posti in questi mesi, durante i quali effettivamente  la mia comunicazione online ha subito una considerevole battuta d’arresto.
Ho deciso di riprendere l’attività di blogging dopo una lunga pausa riflessiva, in cui mi sono chiesto se e come fosse giusto, continuare ad esprimere pensieri, opinioni ed emozioni in forma pubblica.
Questo sito in passato ha destato non poco clamore a causa di post considerati scomodi da fazioni di ogni natura; qualunque cosa si dica qualcuno verrà scontentato o addirittura urtato.

A tale proposito ritengo sensato continuare ad occuparmi di tecnologia, arte e divulgazione eventi locali e nazionali a cui sono solito prendere parte, evitando nell’ambito del possibile tematiche sociali scottanti, foriere di scontri verbali per quanto virtuali.

Ho revisionato tutto l’archivio, pubblicando nuovamente centinaia di articoli che erano stati precauzionalmente sospesi, lasciando invece il lucchetto a quelli particolarmente scottanti.

La grafica rinnovata, i nuovi orizzonti lavorativi in vista e le ritrovate energie fanno presagire una travolgente ondata di frenetica attività dattilografica, per cui preparatevi all’inondazione multimediale.

Buona lettura  Adriano Casissa

Adriano Casissa

 

Cosa ne pensi?