Festival della Musica Indipendente Genovese 2


Mladen Intimista

Mladen Intimista

Mercoledì 6 agosto a partire dalle ore 18 avrà luogo un’importante rassegna di musica indipendente.
Ad esibirsi sul palco per l’occasione allestito dentro il porticato maggiore di Palazzo Ducale, alcuni protagonisti della musica cantautoriale e di nicchia del panorama genovese. Ogni artista proporrà solamente musica inedita e quindi non edita da nessuna etichetta discografica.

Ad aprire il festival ci saranno Misentotale e Doremiflo. Intorno alle 20 sarà il momento di due importanti cantautori della scena ligure: Chiara Lobina e, da Albenga, Davide Geddo. A seguire Giacobs, i graffianti Etica Sterile, unico gruppo rock dell’evento. Poi sarà il momento di The Vigos, un duo soprano e pianoforte che proporranno un set classico mentre a chiudere la serata l’artista genovese Mladen, musicista che si sta imponendo sulla scena ligure e del nord Italia per il suo tocco “elegante e da camera”. Mladen è reduce del secondo posto al premio Nazionale per la musica d’autore Varigotti (25 luglio 2014) e la terza posizione al festival Rock Geometrie sonore di San Marino (27 giugno 2014).

Il festival terminerà per le 23. Saranno esposte alcune opere del poeta visivo Vincenzo Lagalla che faranno da scenografia all’evento.

Ingresso gratuito.

Evento organizzato da Former Cultura per il progetto Cre.Sta del Comune di Genova.


2 commenti su “Festival della Musica Indipendente Genovese

I commenti sono chiusi.