Nuovo tema grafico responsive per WordPress


Adriano Casissa Blog

Adriano Casissa Blog

Il web evolve giorno dopo giorno e i browser accrescono le loro potenzialità, implementando funzioni e migliorando costantemente la qualità della navigazione internet.

La dilagante diffusione degli apparati mobile, quali smartphone e tablet, impongono agli operatori del settore un continuo aggiornamento dei linguaggi di programmazione che vengono utilizzati per comporre le pagine web.

I Content Management System, sistemi di gestione dei contenuti, necessitano di costante allineamento con gli standard distribuiti sul mercato.

Html 5 & Css 3 sono sigle sconosciute agli utilizzatori finali, ma ben note ai Webmaster che, armati di costosissimi libroni o risparmiose guide online, dedicano giornate e spesso notti insonni per stare al passo con i frenetici tempi della rete.

Nei giorni scorsi mi erano stati segnalati segnalati alcuni problemi di incompatibilità del mio sito con certi sistemi operativi, e così, malgrado il turbine di situazioni lavorative da concludere prima delle (altrui) ferie, ho messo mano per l’ennesima volta al Blog, armato di caffè e tanta proverbiale pazienza.

Testati decine di temi per l’amato WordPress, ed individuato quello consono, ho colto la palla al balzo per rivedere i contenuti, che sono tutt’ora in aggiornamento.

Sperando che questa nuova veste sia di vostro gradimento, vi auguro buona navigazione.