Netsons miglior hosting italiano professionale ed economico


Netsons Love WordPress

Netsons Love WordPress

Come tutti oramai sanno, ogni sito internet ha bisogno di uno spazio in cui risiedere, chiamato Hosting.

A partire da questo Blog fino al motore di ricerca Google, tutte le pagine web che quotidianamente visitiamo, hanno una casa, più o meno grande a seconda del numero di ospiti destinati a frequentarla.

In oltre dieci anni dedicati a questo entusiasmante mestiere di Webmaster, ho lavorato su piattaforme di ogni natura, scoprendo soluzioni differenti per prestazioni, costo annuale e modalità di assistenza.

Dopo esperimenti, traslochi e test tecnici estremi, infine ho individuato un servizio italiano straordinariamente economico, che offre caratteristiche di tutto rispetto.

Netsons www.netsons.it

A partire dal pannello di gestione del proprio account al servizio clienti immediato e risolutivo, finalmente in Italia esiste un prodotto di qualità a prezzi competitivi.

Inoltre, la piattaforma Installatron, consente di installare in autonomia e senza alcuna competenza tecnica, sistemi di Content Management System come WordPress, Joomla o Drupal.

Tra i tre Cms citati, non è un segreto, WordPress è senza dubbio il mio grande amore e vi posso assicurare che Netsons possiede tutti i requisiti per il suo corretto funzionamento.

In varie situazioni ho contattato il servizio clienti che ha sempre risposto con estrema competenza, disponibilità di tempo e cortesia, sia in merito alla parte commerciale che a quella tecnica.

Complimenti sinceri a questa giovane e promettente Azienda con i migliori auguri di crescita e sviluppo.