The Useless Web – Siti internet inutili 1


The Useless Web - Siti Inutili

The Useless Web – Siti Internet Inutili

Recenti statistiche asseriscono che il numero di siti internet attualmente registrati nel mondo ha superato il miliardo e la loro crescita esponenziale è impressionante.

Se pensiamo che tutto questo è accaduto in soli 25 anni, possiamo soltanto immaginare quali cifre si toccheranno in altrettanto tempo; lo sviluppo di nuove tecnologie per la gestione del web e l’abbattimento dei costi relativi alla vendita di spazi web, consento oggi praticamente a chiunque di possedere un proprio dominio.

Ovviamente, all’interno di questo variegato scenario multimediale, troviamo portali di indiscutibile utilità sociale ma anche pagine completamente inutili.

A tali capolavori dell’assurdo, di cui pullula la rete, è stata dedicata una preziosa galleria virtuale, all’interno della quale si alternano in maniera random, questi autentici gioielli del superfluo.

E’ sufficiente collegarsi al sito The Useless Web composto da una semplicissima Home Page, e cliccare nel pulsante posizionato al centro per aprire in nuova finestra una miriade di spassosi quanto inverosimili capolavori della perversa fantasia umana.

Un solo suggerimento: siate consapevoli che una volta iniziato il tour è molto difficoltoso uscirne e, numerosi utenti sono ricorsi a programmi terapeutici mirati, per disintossicarsi da una simile curiosa dipendenza!

Siti Internet Inutili


Cosa ne pensi?

Un commento su “The Useless Web – Siti internet inutili