Mladen un genovese dai vicoli alla Rambla


Mladen Stupore Claque Genova

Mladen Stupore Claque Genova

Domenica 7 dicembre a partire dalle ore 21.00 La Claque propone lo spettacolo “Stupore nel suono e nel colore” di Mladen.
Dopo un’intensa stagione musicale tra Genova, Liguria, Piemonte e Toscana, Mladen chiude il 2014 con il palco della Claque.
“Stupore nel Suono e nel Colore” è uno spettacolo che mette in scena le trame emotive delle canzoni di Mladen, rappresentate in immagini dai pennelli e i colori di Stefano Tirasso.

I dipinti catturati in tempo reale dalla telecamera, vengono video-proiettati durante la loro realizzazione, alle spalle dei musicisti, e spiegano, intricano e semplificano i tracciati compiuti dalle canzoni.

Nella performance non mancano le sorprese; gli artisti producono repentini cambi di scena e di ruolo intervallando la musica e le immagini a momenti di teatro. A cornice scenografica, verranno presentate in anteprima nazionale le installazioni di Vincenzo Lagalla che rimarranno esposte presso Palazzo Carlo V di Lecce dal 17 gennaio 2015 nell’ambito della mostra “Il lavoro dell’artista”.
Ospiti della serata Mr. Ameno con il suo teatro dell’assurdo, Rachele, violoncellista del gruppo Alter-Eco, e i Voyeur che, a 15 anni dall’ultima loro apparizione al Goa-Boa 1999, si riuniscono sul palco per accompagnare Mladen.

Dopo oltre settanta live, l’artista genovese aprirà il 2015 con una performance chitarra, voce e violino il 31 gennaio 2015 a Barcellona (Spagna) nel Club musicale Gipsy Lou. La nuova stagione dell’artista lo vedrà impegnato nello spettacolo “Stupore nel suono e nel colore” e nelle performance live che proporrà in Italia e all’estero.

Per info generali: www.mladen.it/press-kit

Per info sullo spettacolo: www.mladen.it/stupore

Per ulteriori immagini: www.mladen.it/foto