Online il sito Coloriandoli Truccabimbi Face Body Belly Painting a Genova e Liguria


Coloriandoli - Truccabimbi Face Body Belly Painting a Genova e in Liguria

Coloriandoli – Truccabimbi Face Body Painting

Finalmente, dopo mesi di lavorazione è online www.coloriandoli.it il nuovo sito di Irene Mele, Truccabimbi Belly Face & Body Painting a Genova e Liguria.

Basato su WordPress, famosa quanto diffusa piattaforma web Open Sources, si presenta come vetrina professionale, arricchito da suggestive immagini, per questa insolita ed innovativa professione: il trucco di volto e corpo per le più svariate occasioni.

A partire dal tradizionale ed oramai diffuso Truccabimbi, grazie al quale allietare ed animare le feste di compleanno dei nostri pargoli, fino al Body Painting, decorazione dell’intero corpo, intervento decisamente impegnativo ma di grandissimo effetto.

Irene inoltre, porta avanti la millenaria arte del tatuaggio Hennè di volto mani e piedi, pratica orientale originariamente rivolta alle spose durante la cerimonia matrimoniale, oggi si rinnova, accompagnando le serate in discoteca delle ragazze del terzo millennio.

Ultima novità il Belly Painting, in Italia meglio conosciuto come Trucca Pancioni, consiste essenzialmente nel dipingere personaggi cari ai più piccoli sulla pancia della madre in dolce attesa, al fine di scattare simpatiche foto ricordo dell’indimenticabile momento.

I prodotti utilizzati sono rigorosamente naturali, totalmente anallergici e possono essere rimossi semplicemente con un colpo di acqua e sapone.

Auguro buona Fortuna per questa nuova attività nella speranza che il sito posso supportare degnamente i futuri sviluppi.