Max Manfredi presenta Trita Provincia Audiolibro


max-manfredi-chitarraVenerdì 17 alle 21:00 alla a La Claque del Teatro della Tosse è in programma lo spettacolo “TritaMax”. La serata vuole essere occasione per presentare il progetto “Trita Provincia – Audiolibro”, per il quale è in corso una campagna di finanziamento tramite crowdfunding, che terminerà il 30 Giugno. Sarà un concerto, sarà una festa, con amici, musicisti, attori e cantautori.

Sul palco con Max Manfredi ci saranno Federico Bagnasco al contrabbasso, Marco Spiccio al pianoforte digitale, Fabrizio Ugas e Luca Falomi alle chitarre. E in qualità di ospiti: Federico Sirianni, Claudia Pastorino, Sergio Alemanno, Cristiano Angelini.

Il costo del biglietto sarà di soli 5 euro e il ricavato sarà anch’esso una sorta di autofinanziamento per l’ambizioso progetto dell’audiolibro. Tutti gli artisti parteciperanno senza il minimo cachet neppure a titolo di rimborso spese. Sarà però possibile, nel corso della serata, prenotare direttamente la propria copia di Trita Provincia – Audiolibro e godersi lo spettacolo. Sono previste differenti ricompense a seconda della donazione. Per tutti coloro che parteciperanno al crowdfunding ci saranno inoltre alcuni omaggi di provini inediti di Max Manfredi dei primi anni ’90.

Chi non potrà partecipare ha la possibilità di sostenere il progetto attraverso il sito Produzioni dal Basso