Autista per ubriachi


servizio recupero ubriachi

servizio recupero ubriachi

In una società dove il garantismo si trasforma in anarchia proliferano nuove soluzioni per salvare capra e cavoli senza risolvere realmente i problemi ma semplicemente riducendo il danno.
In una regione al primo posto in Italia per l’abuso di alcol e malattie correlate, teatro abituale delle famigerate stragi del sabato sera, nascono nuove nicchie imprenditoriali: Servizio recupero guidatori ubriachi tramite autista sobrio.
La cosa funziona così:
Un’ automobilista può tranquillamente recarsi in un locale di suo gradimento, bere quantità di alcol tali da rasentare il coma etilico e con l’ultimo barlume di lucidità comporre niente di meno che un numero verde e cercare di spiegare alla centralinista il luogo in cui si trova.
A questo punto un baldo giovane a bordo di un mini scooter si recherà a recuperare il relitto umano caricandolo sull’auto del medesimo e dopo aver riposto la moto pieghevole nel bagagliaio, condurrà il tutto verso l’abitazione indicata.
Ci sono società che svolgono questo servizio addirittura previa prenotazione quindi è possibile telefonare il giorno prima indicando nome, cognome, luogo della sbronza e ora termine del rituale.
Grazie a questa trovata ora siamo tutti liberi di spaccarci il fegato senza però rischiare le conseguenze tristemente note, creando inoltre occupazione.
ecco che tutti i moto taxi resi desueti dalle e-mail potranno essere riassorbiti con un ruolo altresì socialmente utile.

Come siamo bravi !