Notte bianca di Genova 2008: io non c’ero


Genova Notte Bianca

Genova Notte Bianca

Notte bianca di Genova: io non c’ero e me ne vanto !

Cominciamo ( come sempre ) dal sito web

ATTENZIONE !

SE E’ NOTTE E I VOSTRI FIGLI STANNO DORMENDO

SPEGNETE LE CASSE DEL PC PERCHE’ QUESTO SITO

PARTE CON UNO SPOT MUSICALE A TUTTO VOLUME !!!!

Esistono precise leggi in materia di accessibilità che stabiliscono i corretti parametri OBBLIGATORI per i siti ISITITUZIONALI ( e questo lo è o no ? ) uno tra i primi dice che

LA MUSICA NON DEVE PARTIRE

SE NON A SEGUITO DI UN ESPLICITO

COMANDO DELL’UTENTE

Ma loro ovviamente se ne fregano, loro sono i discendenti di quella stirpe ( oggi pentita ) che sfregiava gli affreschi per dire a tutti che IL CHE E’ VIVO, i Democratici di quella Sinistra talmente Democratica ( non pentita ) da sprangarti in pieno giorno se dici che voti Berlusconi….
Quale comando dell’utente ? io faccio partire i violini dello spot pagato 20.000 euro (senza gara d’appalto) quando voglio perchè il popolo mi ha eletto e me ne frego di queste leggi fasciste che vogliono tappare la bocca al progresso, ai compagni dei centri sociali, ai loro cani che abbaiano davanti alla Cattedrale di Genova !

Perchè il futuro siamo noi ! Si può fare !!!!!

La giunta ha concesso l’esclusiva televisiva della notte bianca a quei mascalzoni di Mtv, decennali spacciatori di droga mediatica caramellata, che da anni anestetizzano pivelli e sbarbine con dosi letali di videoclip e spot di snack ed assorbenti.

Secondo loro il mondo ruota tra un mestruo colorato con le ali e una barretta di cioccolato e tutte le nuove generazioni ci cascano perchè ovviamente a casa loro, mamma e papà sono troppo impegnati a litigare, separarsi o pipparsi allegramente un grammo di cocaina in compagnia di amici ….

L’unica cosa che ho visto durante lo zapping serale era una squallidissima insignificante cantante di nome Duffy che solo Dio sa come fa ad essere su WikiPedia ….

La ghiotta occasione per “gonfiarsi” di vino e birra è stata però prontamente tenuta sotto controllo da un impavido esercito di vigili urbani che dovevano teoricamente multare tutti coloro che giravano con bottiglie o lattine in mano !!!!!

Durante questa straordinaria serata, ricca di appuntamenti culturali, un sudamericano ha cercato di stuprare una turista a pochi metri dal palco centrale.

A dare conforto agli accaldati partecipanti ha contribuito un mezzo diluvio che mi sono goduto da casa ……

NOTA la foto inserita è dell’edizione 2007 della notte bianca di Genova in quanto sul web ancora non si trovano immagini di quella appena trascorsa …. dimostrazione della grande riuscita dell’evento …

Cosa ne pensi?