11-11-11 il giorno dopo: niente fine del mondo
e inizio di una nuova era 2


12-11-11

12-11-11

Anche questa volta il mondo non è finito in un istante come da millenni, a varie riprese, l’essere umano sostiene e sosterrà.

Sembra che non si possa fare a meno di attribuire ad extraterrestri, dei e forze esterne la responsabilità della distruzione del pianeta che da sempre noi stessi stiamo perpetrando con le nostre mani.

Non ci basta l’ipotesi che tutto si stia sgretolando sotto i nostri occhi per colpa dello sfrenato consumismo che ci spinge a fagocitare risorse fregandocene altamente delle conseguenze.

Sarebbe troppo facile riconoscere apertamente di essere tutti noi colpevoli degli enormi danni, che stiamo giorno per giorno apportando ai delicatissimi equilibri dell’ecosistema.

Dobbiamo per forza scaricare il barile sulla schiena di qualcuno o qualcosa che si trova in qualche luogo misterioso, sia esso il marziano di turno o pianeta orbitante in cerca di un suo simile contro il quale entrare in collisione.

Visto che il giorno 11-11-11 ci ha graziati tutti quanti, lasciandoci liberi di farci un bel caffè, racchiuso dentro ad una cialda di teflon da buttare nella spazzatura, eccoci pronti a calendarizzare il prossimo rischio : 21 dicembre 2012.

Questa volta abbiamo un annetto e passa di tempo per documentarci e caricarci di panico, ma siccome prevedo periodi di super lavoro ho pensato di portarmi avanti.

Dalla visione rigorosamente negazionista di Wikipedia ( che nega tutto tranne la rotondità della terra ) al sito dedicato all’evento il web è ricco di informazioni ( e siamo solo all’inizio…) relative al Pianeta Nibiru che il 21-12-2012 dovrebbe concludere la sua orbita impattando contro il nostro beneamato mondo.

Il mio sospetto in questi casi è sempre il medesimo: è in atto una deliberata campagna di catastrofismo atta a terrorizzare l’individuo a tal punto da giustificarne qualsiasi altra mancanza di attenzione.

Scie chimiche, massoneria, signoraggio bancario, inquinamento ? ma chi se ne frega ! tanto tra un anno arriva il pianeta maledetto che ci sbatte contro e tutto finisce !!!

Personalmente non ho alcuna prova contro questa previsione e neppure a suo favore; semplicemente preferisco continuare a portare la mia attenzione sulla vita di tutti i giorni salvaguardando me ed i miei cari dai quotidiani attentati alla salute fisica e mentale che i grandi poteri continuano ad inferire sulla popolazione inerme ed anestetizzata.

Fino ad ora hanno fatto più vittime le guerre di interesse, le case farmaceutiche, l’inquinamento atmosferico, i papi vieta preservativo che non i pianeti erranti o visitors con raggio disintegratore annesso.
Sono contro al fatalismo di ogni genere, credo nel Karma come conseguenza diretta delle proprie azioni e non nei massimi sistemi spirituali.

L’universo ha le sue leggi ed è troppo comodo continuare a propinare la visione legata all’esistenza di controllori supremi per continuare a fregarsene delle reazioni nefaste generate dalla scellerata politica del “siamo nelle mani di dio”

Purtroppo per noi, siamo nelle mani dei banchieri che dettano leggi ai governi, delle multinazionali del petrolio che hanno affossato qualsiasi progetto di auto senza benzina, delle case farmaceutiche che generano malattie ed antidoti nei medesimi laboratori e di organi di informazione schiavi dei suddetti.

Non ho nessuna paura di Nibiru anzi, sinceramente, preferirei di gran lunga che la mia vita venisse annientata in un istante da un raggio laser azionato da un alieno che si è rotto le scatole di vederci delirare piuttosto che trovarmi tra dieci anni a dover combattere per approvvigionarmi di acqua.

Tendenzialmente preferisco attribuire a questa data sicuramente particolare, un significato di rinascita sociale, di presa di coscienza collettiva attraverso il raggiungimento di una consapevolezza globale.
Se smettessimo tutti di proiettare malasorte e visioni apocalittiche nel nostro futuro e cominciassimo invece ad emanare energia positiva sarebbe decisamente meglio.
Nel frattempo mi informo sulle prossime mosse del sistema per proseguire questa lotta di sopravvivenza che molti purtroppo non vedono neppure, e non capisco come mai da stamani mi sento molto più forte e determinato !
Saranno forse vitamine ed integratori che cominciano a fare effetto ?

Ringrazio Pietro Vanessi per la simpaticissima vignetta


Cosa ne pensi?

2 commenti su “11-11-11 il giorno dopo: niente fine del mondo
e inizio di una nuova era