Una porta aperta al Centro Banchi di Genova


centro banchi porta aperta 2013

centro banchi porta aperta 2013

Questo pomeriggio in Piazza Banchi si è svolto un evento pubblico organizzato dai volontari del Centro Banchi di Genova.

Per l’occasione è stato allestito uno stand per la distribuzione di depliant informativi sulle attività del Centro, calendari e altro materiale.

Grazie alle amiche volontarie, centinaia di deliziose frittelle dolci cotte al momento, sono state offerte a passanti e turisti i quali hanno così potuto avvicinarsi e conoscere le numerose iniziative del Centro.

Il gruppo musicale  La Rionda ospite della manifestazione ha allietato l’intero pomeriggio con canti e balli della tradizione popolare ligure, coinvolgendo tutti i presenti all’insegna del divertimento semplice e spontaneo come quello di un tempo.

La splendida Chiesa, che da secoli sovrasta la frequentatissima Piazza Banchi, luogo si pace e silenziosa sosta, è rimasta aperta dal mattino come accade ogni giorno ormai da molti anni.

Alle ore 18:00 è stata poi celebrata la Santa Messa anch’essa accompagnata dalla melodiosa voce di Laura Parodi, cantante de La Rionda e del Gruppo Spontaneo Trallalero di Genova.

Il Centro Banchi vi attende vi invita a rimanere in contatto attraverso la pagina Facebook www.facebook.com/CentroBanchiGenova e presto con il sito internet dedicato www.centrobanchi.it

Error: the communication with Picasa Web Albums didn’t go as expected. Here’s what Picasa Web Albums said:





Error 404 (Not Found)!!1

404. That’s an error.

The requested URL /data/feed/api/user/adriano.casissa%40gmail.com/album/05012013UnaPortaApertaAlCentroBanchiDiGenova?kind=photo was not found on this server. That’s all we know.

Cosa ne pensi?