Giorgio Sottile servizi fotografici
per matrimoni a Genova dal 1970


giorgio sottile servizi matrimoni genova

giorgio sottile servizi matrimoni genova

Il noto fotografo genovese Giorgio Sottile, dopo oltre quarantanni di attività professionale nel mondo della fotografia, ha deciso di digitalizzare i suoi archivi analogici, frutto di molto lavoro ma soprattutto di tanta passione per l’arte visiva.

Le nuove generazioni forse non conoscono quella meravigliosa magia chiamata camera oscura, luogo dove addetti ai lavori trascorrevano ore per sviluppare, ritoccare e stampare i preziosi scatti.

Le pellicole esposte, (dette negativi) sulle quali in fila dimorano le immagini immortalate in passato, sono state meticolosamente passate attraverso lo scanner e trasformate in files, per consentirne un utilizzo al passo con in tempi e garantirne la conservazione eterna.

Oltre duemila servizi tra matrimoni, comunioni ed altre cerimonie sono ora disponibili in formato elettronico e, trasferite su dvd, sono pronte per allietare nuovamente i protagonisti di quei momenti indimenticabili.

I volti, la moda di un tempo, ritornano alla ribalta in una sorta di macchina del tempo, fatta di ricordi ed emozioni di un epoca passata.

Coloro che fossero interessati a ricevere il proprio servizio fotografico possono prendere contatto attraverso l’indirizzo e-mail info@giorgiosottile.it o telefonando al numero 340 3224277

 

Error: the communication with Picasa Web Albums didn’t go as expected. Here’s what Picasa Web Albums said:





Error 404 (Not Found)!!1

404. That’s an error.

The requested URL /data/feed/api/user/adriano.casissa%40gmail.com/album/GiorgioSottileFotografoGenovaMatrimoniAnni70?kind=photo was not found on this server. That’s all we know.

Cosa ne pensi?