Gli Hare Krishna al BerioCafè di Genova


hare krishna al beriocafè

hare krishna al beriocafè

Dopo i primi incontri presso la sede dell’Associazione Cittadini Digitali , SABATO 24 SETTEMBRE gli Hare Krishna tornano a Genova, questa volta ospiti del BerioCafè.
Ringrazio Paolo Vanni per la cortese disponibilità.

 

Comunicato stampa:

Genova: sabato 24 settembre, il BerioCafè
si tinge di arancione!

Sabato 24 settembre le vie del centro storico di Genova saranno attraversate da un ” pittoresco ”  corteo: alcune devote e devoti della Associazione Internazionale per la Coscienza di Krsna, provenienti da varie città d’Italia e vestiti da Krsna e Radharami, distribuiranno dolci danzando , secondo la cultura antica dell’India.
Il corteo inviterà i cittadini ad unirsi per raggiungere il BerioCafè alla Biblioteca Berio in centro città: il BerioCafè ospiterà infatti un incontro aperto al pubblico che si concluderà con la distribuzione gratuita di specialità vegetariane indiane.

” Qualcuno ha detto che aprire la mente è un bene e noi abbiamo da tempo adottato questo comportamento – dichiara Paolo Vanni direttore del locale diventato famoso per l’originalità e la diversità delle sue proposte- Crediamo che la conoscenza e la curiosità siano atteggiamenti da perseguire e per questo ospitiamo idee e iniziative sempre diverse. Questo evento è sicuramente una novità, perchè da diversi anni non ci sono state più molte occasioni di incontro con il movimento degli Hare Krisna.
Sarà sicuramente una serata particolare, nella quale ci sarà qualcosa, se non da condividere, almeno da scoprire!”

telefono 010 5705416
www.beriocafe.it
allegata locandina dell’evento.


PROGRAMMA

Ore 16:30 Harinama e distribuzione di dolci per tutto il cento storico. Alcune devote e devoti saranno vestiti da Ksna e Radharani e altri danzeranno secondo la cultura antica dell’India.
Ore 20:00 Presentazione della Cultura antica ed originale dei Veda fatta dai devoti di Krsna membri dell’Associazione Internazionale per la Coscienza di Krsna riconosciuta come Ente Morale per le sue attività culturali e di beneficenza.
ORE 20:00 canti e musica devozionale
ORE 20:30 danza Bharata Natyam (la più antica tradizione del Sud India)
ORE 21:00 conferenza sulla filosofia dei Veda : ”Qual’è il senso vero della vita?” tenuta da HG Dayanidhi Das discepolo diretto di Sua Divina Grazia A.C. Bhaktivedanta Svami Srila Prabhupada , Maestro e profondo conoscitore dei Veda antichi e della Conoscenza Trascendentale.
ORE 21:45 rinfresco con distribuzione gratuita di specialità vegetariane indiane
SCARICA LA LOCANDINA {filelink=2}

Cosa ne pensi?